Haralyamil replied

374 weeks ago

Knockout - Resa Dei Conti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non vedevo l'ora di vedere questo film, perché mi piace Jina Carano e amo i thriller e i film d'azione. Ma Haywire è solo cattivo. Colori strani e scelte sonore, dovevano aggiungere suspense ma non lo facevano. Combattimenti, che sembravano sparring, perché non c'erano colpi forti e forza nelle mosse. Tutti gli scioperi e le prese a causa di questo sembravano finti. In generale, azione cattiva e poco convincente - gli inseguimenti riguardavano la corsa senza cervello, non c'erano niente di speciale in loro, nonostante tutti i tentativi. <br/> <br/> Mi piacerebbe che il mio inglese mi permettesse di spiegarlo meglio, ma farò del mio meglio: se tu, come regista, vuoi qualcosa (lotta o scena di corsa) per sembrare reale, sarebbe saggio fai qualche ricerca, altrimenti otterrai risultati davvero mediocri. Ad esempio, nell'inseguimento di Barcellona il fondo di Jina oscillava - nessuno corre così nella vita reale se fosse nell'esercito, perché, sai, tutto quello che fai nell'esercito è in corso. Sembra solo poco professionale e falso. Lo script è sullo stesso livello di qualità: un'enorme cospirazione con grandi buchi nella trama. Solo brutto film.
Con uno stile vecchio stile e un ritmo che non tollera mai la tensione, Haywire è una palpitante vetrina per la sua combattente di arti marziali Gina Carano, la stella protagonista, come agente di noleggio Mallory Kane. Fin dalla scena di apertura sappiamo che siamo in un negozio per un tipo speciale di film d'azione. Questa donna fa tutte le sue acrobazie ed è probabile che tu stia guardando una seconda volta solo per goderti ogni colpo di scena del film. <br/> <br/> Mallory Kane (Gina Carano) è una delle i migliori agenti operativi del governo. È positivamente spietata per la sua efficienza, si prende sempre cura delle menti sconnesse per assicurare il successo delle missioni. Quando viene ingaggiata per salvare un giornalista rapito, viene avvisata quando finisce morto e lei diventa un bersaglio per l'eliminazione. Riuscendo a inviare gli assassini che si avvicinano a lei e stringendo amicizia con il capo dell'agenzia Alex Coblenz (Michael Douglas), si fa strada lungo la catena alimentare fino a colei che le ha messo il dito addosso. <br/> <br/> Guardando indietro mi ricordo il fascino del vecchio show televisivo britannico dei Vendicatori degli anni '60 e il mio segreto brivido nel vedere Emma Peel di Diana Rigg abbassare il kibosh su un cattivo cattivo sottovalutato. Penso che ogni uomo pensasse che avere una bella bellezza vestita di pelle prendersi a calci il cervello fosse il massimo del brivido. C'è molta della stessa valuta qui come il regista Steven Soderburgh segue amorevolmente Carano attraverso il territorio d'azione. <br/> <br/> Nel film c'è un elemento mancante che lo porterebbe ad un livello più alto. Carano non va mai contro un altro combattente femmina e questo aggiungerebbe un considerevole raggio e profondità al colpo. Ci sono anche alcuni inciampi nei movimenti di recitazione di Carano. Non è un attore, e Soderburgh costruisce in modo intelligente le scene in modo che la donna possa contare su risposte emotive primitive. Il suo personaggio è un killer a contratto e il film si attacca alle interazioni tra i personaggi che enfatizzano il freddo e il calcolo dell'uccidere. <br/> <br/> Il film di Soderburgh fa in modo intelligente il ricordo dei film degli anni '70 e '80 che erano essenzialmente espone le squadre d'uccisione segrete che hanno lavorato a Cuba, e il suolo europeo in nome della Democrazia.Soderburgh arriva addirittura a creare una tavolozza visiva che richiama l'aspetto del film di super-35 MM e la tecnica di illuminazione disponibile che è stata utilizzata durante il giorno. <br/> <br/> Soderburgh consente anche il film fluttuare senza risolversi troppo risolutamente per chiudere la narrazione. È un regista intelligente e rispetta abbastanza la potenza del cervello dello spettatore per permetterci di guardare e mettere insieme i pezzi da soli. Lungo la strada ci regala grandi assetti d'azione con Carano che fa tutte le sue acrobazie.
Non so da dove cominciare, è stato semplicemente orribile. Le recensioni con una base negativa non vengono mai prese sul serio o indicate come utili, ma sono qui per dirti NON VEDERE QUESTO FILM! Ci sono state così tante lodi e battute su questo film che la sua mente è sconvolta. Mi piace un film d'azione, diamine mi è piaciuto anche il film di Mark Wahlberg & quot; Contraband & quot ;. Gina Carano semplicemente non può agire. Nemmeno un po. Ho sentito che hanno rieditato la sua voce per il film e per la vita di me non posso immaginare che fosse peggio di adesso. Le scene erano dolorosamente lunghe e incredibilmente lente. Il combattimento era prevedibile e terribile. Ora parliamo del film. <br/> <br/> Il film inizia con Gina, un agente speciale a noleggio, che incontra un collega per un incontro segreto non specificato e qualche diner anonimo. Dopo un po 'di chiacchiere che si confondono completamente, ne segue una lotta. Questa azione rapida e una scena di combattimento davvero decente fanno sperare che potremmo essere in attesa di un buon film che si deteriora rapidamente nelle scene di fuga più stupide di sempre. Ciò comporta il dirottamento di un'auto a caso con un ragazzo che procede a dirle di uscire dalla storia della Sequenza. La narrazione è frammentata e ambientata in un tipo di atmosfera e atmosfera anni '70, molto simile a "Tinker Tailor Soldier Spy & quot; ma non lontanamente di successo. <br/> <br/> Potrei annoiarvi con i dettagli su come ci sia un doppio incrocio e lei vuole essere pari con tutti, ma perché? Il film è pieno di stelle e diretto da Soderbergh e non riesce a essere guardabile. Con basse aspettative ero ancora brutalmente deluso. Fatti un favore se devi vederlo … aspetta fino a redbox. Anche allora farà schifo, ma rimarrai solo $ 1,50 per Blu-ray.
Haywire parla di un agente delle operazioni speciali che è stato creato mentre era in missione, e del suo sforzo per uscire da altri problemi perché è ancora inseguita. Il film copre la storia di solito avanti e indietro con molti agenti coinvolti. Gina Carano e le sue abilità di combattimento sono state scelte per il ruolo principale, insieme a un cast di supporto interessante come Antonio Banderas, Michael Douglas, Ewan McGregor, Channing Tatum, Bill Paxton e Michael Fassbender. Tuttavia, il film si sta muovendo attorno al personaggio di Carano. Douglas e McGregor sembravano recitare una parte decorativa e Banderas è affascinante mentre lui e Tatum e Fassbender prendono a calci in culo abbastanza bene! Non aspettarti prestazioni sbalorditive, perché per lo più è tutto basato sull'azione. <br/> <br/> Il risultato sembrava un tentativo di Richie-Tarantino. Un sacco di azione e mistero con un po 'di sarcasmo e una strana selezione di musica. Non male (David Holmes in carica), ma in alcuni punti sembrava che non corrispondesse alle scene. <br/> <br/> Un bel film d'azione. Non c'è bisogno di aspettative alte o basse. Steven Soderbergh sta solo provando cose. Godere!
Ho appena visto Haywire e ho pensato che Gina Carano fosse incredibile. Che siano scrittori, registi o magnati del cinema, la maggior parte di Hollywood sembra non credere che le donne siano capaci di sconfiggere fisicamente e sconfiggere gli uomini, che sono naturalmente più deboli a causa della loro femminilità. Ma c'è una serie di personaggi, attrici e film / programmi TV che offrono alle donne che non hanno problemi a sconfiggere i loro avversari maschi. <br/> <br/> Haywire ha mostrato le migliori sequenze d'azione che ho visto per qualche tempo e Gina Carano è così forte che quasi mi dispiace per i ragazzi che combatte perché sapevo che non avevano alcuna possibilità. E non è la sola, con Emily VanCamp (Vendetta), Zoe Saldana (The Losers, Columbiana) e Rooney Mara (Ragazza con il tatuaggio del drago) che mostrano che le donne sono altrettanto capaci come uomini quando si tratta di prendere a calci in culo e prendere nomi. < br /> <br/> Quali altre donne possono prendere a calci in culo? Chi ti piacerebbe vedere nella voce femminile Expendables? Clicca sul link qui sotto per commentare <br/> <br/> http://mydreamtank.co.uk/?p=274 (un blog sulla cultura pop, l'arte e tutto ciò che mi ispira)

Freelance covert operative Mallory Kane is hired out by her handler to various global entities to perform jobs which governments can&#39;t authorize and heads of state would rather not know about. Aft
b0e6cdaeb1
Reprisal downloadPhantom full movie online freeAtomic Puppet download moviesUltraman X the Movie 720p torrentIndianapolis, pista infernale movie download in mp4download full movie Highlander: The Animated Series in italianDay of Reckoning movie in italian dubbed downloadRollerball download completo di film in italianoJourney to the West movie free download hdEspionage Tonight song free download
Please log in to post a reply.