Haralyamil replied

368 weeks ago

Justice League > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Come fan dei supereroi da circa il 1984, e un grande collezionista di fumetti di supereroi (anche se - rivelazione completa - ammetto principalmente un fan Marvel), mi considero in grado di giudicare quanto successo abbia questo film di Justice League dal vivo . Se questo fosse uscito dieci o quindici anni fa, sarebbe stato un film JL davvero fantastico. Sarebbe sembrato costoso e spigoloso, e molte cose sarebbero state fresche. Purtroppo, è uscito nel 2017, troppo poco, troppo tardi, troppo affrettato e troppo economico per essere film, enormemente rovinato dalla sua associazione con il relitto assolutamente orribile che gli uomini chiamano "Batman v Superman: Dawn of Justice & quot ;. Inorriditi dalle reazioni negative a "BvS", i produttori di JL (o le tute, più probabilmente) hanno strapazzato per cambiare la storia pianificata di questo film, fondamentalmente tagliandola e gettando via la seconda metà oscura (puoi controllare la trama originale trapelata nei video di Youtube), per rimpiazzarlo con una seconda metà più chiara e poco adatta, in cui otteniamo un risultato molto più luminoso e "buono" & quot; Superman di quello che abbiamo visto in & quot; BvS & quot ;, per gentile concessione del frenetico ma deludente tentativo di Joss Whedon di salvare il film tramite il controllo dei danni. E, anche se penso che tutti i cambiamenti siano stati probabilmente per il meglio considerando ciò che avremmo ottenuto dalla visione originale di Snyder, questo non impedisce a questo film di sentirsi instabile e terribilmente strutturato, con una trama (e cattivo) che non è È molto interessante e comporta solo un sacco di perdite di tempo.Un sacco di azione ed esplosioni, ma una piccola storia o sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Ciò che principalmente mi insoddisfera è che il film non è abbastanza cosmico. Perché non hanno versato su tutta la faccenda di Darkseid? Dovrebbero aver tirato fuori tutte le fermate! Sono in competizione con i sanguinosi Marvel Studios, che corrono avanti con uno splendido film dopo l'altro mentre DC è ferma e si gratta. Avrebbero dovuto diventare più grandi e più brillanti, e ci hanno investito più denaro, assumendo talenti più competenti, specialmente per quanto riguarda la scrittura. Ma è DC. Fanno cose stupide per abitudine (mi dispiace, ma lo fanno. Molte persone la pensano così). <br/> <br/> Beh, almeno questo film non è una perdita totale. Mi aspettavo il peggio, ma c'erano alcune cose nel film che mi piacevano (e, naturalmente, più cose che non mi piacevano.) Perché non abbiamo visto più di Mera?). Mi è piaciuto particolarmente Cyborg, con la sua tecnologia aliena che si è evoluta e producendo nuovi poteri super-tecnologici per lui. È stato bello, soprattutto perché pensavo che sarebbe stato uno dei personaggi più difficili da fare. Oltre alla mancanza di archi e sviluppo, non ho avuto problemi con gli altri personaggi, ma sottolineo che ho davvero amato Wonder Woman. È stata un'ispirazione totale. Lei è riuscita a darti la sensazione che avrebbe assolutamente avuto la tua schiena, e si preoccuperà veramente di te per tutto il tempo, sia che tu fossi un innocente spettatore o un compagno d'armi. Lei incarna tutte le qualità ammirevoli e femminili di madre, sorella, amante e protettrice, e questo è un gran bel risultato. Il film merita di essere guardato per lei da solo. <br/> <br/> Ho sentito che a certe persone piace molto questo film, come nel dare 8 o 9 stelle su 10. Buono per loro. Per me è stata un'esperienza un po 'vuota; qualcosa con il potenziale per essere molto di più. Lo considero 6 stelle su 10, che significa leggermente sopra la media, rispetto ad altri film del suo tipo. Nessun classico, ma probabilmente qualcosa che vorrò rivedere prima o poi. È un peccato che Whedon non abbia potuto fare di più per salvarlo. In definitiva, penso che avrebbero dovuto semplicemente rifare tutto il film da zero anziché trasformarlo in una sorta di versione zombie felice della versione originale. Chissà, forse qualche forma del taglio originale lo renderà su un'eventuale versione del disco. Dubito che sarà migliore, ma sarà sicuramente interessante.
E 'incredibile che Zack Snyder sia stato autorizzato a dirigere un altro film di supereroi dopo la parodia di Batman contro Superman, ma lo ha fatto, e mentre Justice League non ha ottenuto le recensioni migliori, mi è piaciuto tanto quanto Man of Steel di Snyder (che ha anche ottenuto recensioni contrastanti, come ricordo). <br/> <br/> In Justice League, Superman è morto e Batman pensa che gli altri supereroi debbano unire le forze, uno schema dato dall'urgenza di una creatura soprannaturale superpotente, dopo tre scatole magiche. <br/> <br/> Questo porta a un sacco di divertenti azioni e intrattenimenti divertenti, spesso divertenti tra i supereroi. Tra gli eroi, il mio preferito è Ezra Miller, che suona un Flash molto divertente e molto geek. E Gal Gadot è ancora un fantastico Wonder Woman. Sono meno affascinato dal resto del cast - ho trovato Affleck piuttosto insignificante dopo Bale's Batman e non posso essere entusiasta di Aquaman. <br/> <br/> C'è un sacco di azione solida, effetti speciali fantasiosi e spiritoso dialogo. Il ritmo è veloce, anche se a volte affrettato, e la trama è solida anche se ne sentiamo un po 'attaccata. <br/> <br/> Non è un film perfetto, ma è decisamente piacevole e un enorme salto su da BvS. Quindi ignora il fatto che IMDB dia a JL e BvS lo stesso punteggio, perché è ridicolo!
Stavo aspettando un film della Justice League per arrivare sul grande schermo da quando ho aperto un fumetto nella mia camera da letto da bambino e non ero affatto deluso. Non ho idea di quello che tutti i critici e gli oppositori hanno un problema con questo tipo di personaggi fantastici con storie di fondo interessanti che rimbalzano bene l'un l'altro. Ci sono anche meravigliose sequenze d'azione con alcuni momenti divertenti per alleggerire la tensione e l'eccitazione - qualcosa che questo film offre a palate. Cosa si può volere di più da un film di supereroi?!?! <br/> <br/> Le persone, in particolare i critici, devono interrompere questo inutile concorso Marvel / DC: sono universi diversi con eroi diversi, ma entrambi offrono diversi modi. Non ho mai letto un fumetto della Marvel nella mia vita, ma ho comunque apprezzato quasi tutti i film che hanno pubblicato.
The Justice League. gli attori erano fantastici! Incolpare gli scrittori per questo. Troppe riscritture di una sceneggiatura si sono concluse con tecniche già utilizzate o già utilizzate e stavano facendo uso di vecchie idee per risparmiare denaro. Lo guarderò di nuovo. non è un brutto film, non vale 16 $ al botteghino! Non conosco il retroscena di tutti i personaggi.
Comunque, se vuoi vedere i MIGLIORI FILM DELL'ANNO, vai a guardare WONDER WOMAN o THOR RAGNAROK. <br/> <br/> Questo film è Justice League - a JOKE? A volte, i fatti sono capovolti in questo mondo reale. Il teatro era pieno di adulti e bambini. L'intero film è stato un disastro: grafica dopo grafica, CGI dopo CGI: niente, niente, niente era realistico o sembrava addirittura un film. Non c'era & quot; SCALE & quot; nel film - solo una manciata di supereroi - questo è tutto - nessun altra gente. Sembrava peggio di un videogioco con la grafica WORST e CGI. Ero seccato aspettando con ansia che il film stupido finisse così potevo andare a fare cose migliori - come scavare buche nel terreno e poi coprirle di nuovo! <br/> <br/> Dopo che il film era finito, ero scioccato vedere le persone che applaudivano e applaudivano e NESSUNO si stava alzando dai loro posti per uscire. Ero bloccato nel mezzo e ho aspettato per circa 5 minuti i titoli finali e alla fine dei crediti, ma ancora, nessuno si stava alzando dai loro posti! @ # $% ^ & amp; ^ * (E questo è solo un film in 2D IMAX. È dovuto a Ben Afleck o al ruolo di Superman? O sono i fan e le fangirl dei fumetti? Ovviamente, non hanno mai visto grandi film. È al di là di me come un film così disastroso possa ottenere una valutazione di 7/10, ma darei uno 0 se possibile. 2+ ore della mia vita sprecate non potrò mai riaverlo. <br/> <br/> Che applausi hanno fatto non succede per Wonder Woman o Thor Ragnarok che sono tra i MIGLIORI FILM del 2017 con i migliori CGI e 3D. Cosa c'è di peggio? Thor IMAX 3D era in esecuzione con un numero limitato di spettacoli - solo 2 spettacoli al giorno invece di più di 5 spettacoli .

374e6bdcca
The Legge di guerraThe Resurgence film completo in italiano download gratuito hd 720pthe De gangsters van Antwerpen full movie download in italianCall of Duty: Ghosts film completo in italiano download gratuito hd 1080pOcean's 8 full movie hd 1080pCoke-Block movie free download hdBelieve full movie hd 1080pRed Destiny malayalam movie downloadthe Romeo deve morire full movie in italian free downloadCall to Heroes dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.